Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:18 METEO:PORTOFERRAIO11°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità sabato 09 novembre 2019 ore 12:00

Rinviata l'iniziativa "Contro i muri"

Caduta del muro di Berlino (foto di repertorio)

La manifestazione organizzata dal Comune per celebrare i trent'anni della caduta del muro di Berlino è stata rinviata per il maltempo



PORTOFERRAIO — L'amministrazione comunale di Portoferraio fa sapere che ha deciso di rinviare l'iniziativa "Contro i muri della vergona", in programma questo pomeriggio, in Piazza della Repubblica, a partire dalle ore 15, per le condizioni meteo avverse ed in peggioramento a partire dalle ore 14. 

Si tratta di un semplice rinvio, come spiegano dall'amministrazione comunale, a sabato 16 Settembre, con le stesse modalità di svolgimento. 

L'assessora Marotti, si legge in una nota del Comune, intende ringraziare tutti i docenti e gli alunni delle scuole e le insegnanti ed allievi delle scuole di danza, che hanno lavorato in questa settimana per la realizzazione dell'evento ed invita, chi ancora non lo avesse fatto, a recuperare questi giorni per la realizzazione del proprio mattoncino. L'appuntamento quindi è per sabato 16 Novembre alle ore 15 in Piazza della Repubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno