Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PORTOFERRAIO19°36°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Attualità sabato 09 novembre 2019 ore 12:00

Rinviata l'iniziativa "Contro i muri"

Caduta del muro di Berlino (foto di repertorio)

La manifestazione organizzata dal Comune per celebrare i trent'anni della caduta del muro di Berlino è stata rinviata per il maltempo



PORTOFERRAIO — L'amministrazione comunale di Portoferraio fa sapere che ha deciso di rinviare l'iniziativa "Contro i muri della vergona", in programma questo pomeriggio, in Piazza della Repubblica, a partire dalle ore 15, per le condizioni meteo avverse ed in peggioramento a partire dalle ore 14. 

Si tratta di un semplice rinvio, come spiegano dall'amministrazione comunale, a sabato 16 Settembre, con le stesse modalità di svolgimento. 

L'assessora Marotti, si legge in una nota del Comune, intende ringraziare tutti i docenti e gli alunni delle scuole e le insegnanti ed allievi delle scuole di danza, che hanno lavorato in questa settimana per la realizzazione dell'evento ed invita, chi ancora non lo avesse fatto, a recuperare questi giorni per la realizzazione del proprio mattoncino. L'appuntamento quindi è per sabato 16 Novembre alle ore 15 in Piazza della Repubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali hanno trovato opere eseguite e in corso senza i necessari permessi e hanno denunciato la proprietaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport