
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità sabato 09 novembre 2019 ore 12:00
Rinviata l'iniziativa "Contro i muri"

La manifestazione organizzata dal Comune per celebrare i trent'anni della caduta del muro di Berlino è stata rinviata per il maltempo
PORTOFERRAIO — L'amministrazione comunale di Portoferraio fa sapere che ha deciso di rinviare l'iniziativa "Contro i muri della vergona", in programma questo pomeriggio, in Piazza della Repubblica, a partire dalle ore 15, per le condizioni meteo avverse ed in peggioramento a partire dalle ore 14.
Si tratta di un semplice rinvio, come spiegano dall'amministrazione comunale, a sabato 16 Settembre, con le stesse modalità di svolgimento.
L'assessora Marotti, si legge in una nota del Comune, intende ringraziare tutti i docenti e gli alunni delle scuole e le insegnanti ed allievi delle scuole di danza, che hanno lavorato in questa settimana per la realizzazione dell'evento ed invita, chi ancora non lo avesse fatto, a recuperare questi giorni per la realizzazione del proprio mattoncino. L'appuntamento quindi è per sabato 16 Novembre alle ore 15 in Piazza della Repubblica.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI