QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 11°11° 
Domani 12°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 13 novembre 2019

Attualità sabato 09 novembre 2019 ore 12:00

Rinviata l'iniziativa "Contro i muri"

Caduta del muro di Berlino (foto di repertorio)

La manifestazione organizzata dal Comune per celebrare i trent'anni della caduta del muro di Berlino è stata rinviata per il maltempo



PORTOFERRAIO — L'amministrazione comunale di Portoferraio fa sapere che ha deciso di rinviare l'iniziativa "Contro i muri della vergona", in programma questo pomeriggio, in Piazza della Repubblica, a partire dalle ore 15, per le condizioni meteo avverse ed in peggioramento a partire dalle ore 14. 

Si tratta di un semplice rinvio, come spiegano dall'amministrazione comunale, a sabato 16 Settembre, con le stesse modalità di svolgimento. 

L'assessora Marotti, si legge in una nota del Comune, intende ringraziare tutti i docenti e gli alunni delle scuole e le insegnanti ed allievi delle scuole di danza, che hanno lavorato in questa settimana per la realizzazione dell'evento ed invita, chi ancora non lo avesse fatto, a recuperare questi giorni per la realizzazione del proprio mattoncino. L'appuntamento quindi è per sabato 16 Novembre alle ore 15 in Piazza della Repubblica.



Tag

Matteo Salvini fa l'accento romagnolo mentre visita un'azienda per la campagna elettorale in Emilia-Romagna

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità