Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 15 giugno 2020 ore 08:00

Rinnovato il Direttivo della Pro Loco

Portoferraio
Foto di: Roberto Ridi

Ecco chi sono i rappresentanti eletti nel nuovo Direttivo e quale è il programma che l'associazione intende perseguire per valorizzare la città



PORTOFERRAIO — Si è svolta sabato 13 Giugno, presso il Centro culturale De Laugier, l’assemblea della Pro Loco di Portoferraio che fra i punti all'ordine del giorni aveva anche il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’associazione.

Sono stati eletti nel nuovo Direttivo: Doriana Castaldi, Manuela Cavallin, Luca del Gratta, Andrea Di Brizzi e Luca Saglimbeni. Tutti gli eletti, nei vari incontri, come si legge in una nota dell'associazione, hanno dimostrato grande entusiasmo, esperienze importanti, qualificate e disponibilità. 

Martedì 16 Giugno il nuovo Direttivo si riunirà per l’assegnazione delle cariche e la sottoscrizione del programma che vedrà impegnati gli eletti per i prossimi cinque anni. Verrà inoltre convocata una nuova assemblea per eleggere il Collegio dei revisori dei Conti ed il Collegio dei Probiviri.

Gli intenti programmatici della nuova Pro Loco proseguono sulle basi percorse e sviluppate nel precedente mandato, una continuità progettuale per creare una struttura territoriale aperta e innovativa che sia un servizio di sviluppo per tutte le attività culturali, turistiche, enogastronomiche locali, sportive e della nautica. 

"Il nuovo direttivo - si legge nella nota - intende inoltre ringraziare il presidente uscente Riccardo Ferrini per l’impegno trasmesso e per aver permesso di arrivare ad importanti risultati durante il suo mandato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno