Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Le letterina di Natale di Littizzetto: «Caro vecchio Babbo, meriteresti un volo di Stato come Almasri, ma ti manca un mandato di cattura»
Le letterina di Natale di Littizzetto: «Caro vecchio Babbo, meriteresti un volo di Stato come Almasri, ma ti manca un mandato di cattura»

Attualità giovedì 02 febbraio 2017 ore 14:35

Rinnovati gli arredi in piazza Cavour

Il gruppo di volontari guidati dal consigliere delegato Enzo Fornino ha restaurato e riposizionato gli arredi della piazza



PORTOFERRAIO — Oggi il gruppo Volontari Comunale ha concluso il ripristino del vecchio arredo urbano di Piazza Cavour rimontando le panchine e rimettendo in opera, dopo averli riverniciati, i vasi e cestini in metallo.

I nuovi arredi sono stati decorati con vernice satinata e collocati in nuovi punti: di fronte alla filiale del Monte dei Paschi di Siena, in prossimità del negozio Benetton e della tabaccheria Villani.

"Voglio ringraziare come sempre il gruppo dei volontari - ha commentato il consigliere delegato al centro storico Enzo Fornino - hanno svolto un lavoro preciso e impeccabile come sempre. Grazie a tutti, a Giancarlo Amore, Alessandro Mannocci e Marcello Ferrari per il grande aiuto che hanno dato nell'opera".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Campo nell'Elba ha affidato l'incarico per la progettazione delle opere funzionali alla sicurezza della zona del Vapelo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità