Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:32 METEO:PORTOFERRAIO14°24°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 25 agosto 2016 ore 07:00

I cittadini puliscono e riparano Piazza Dante

L'iniziativa del consigliere comunale Vincenzo Fornino ha trovato molte adesioni: piazza ripulita e giochi per i bambini riparati



PORTOFERRAIO — Continua l'opera di volontariato contro il degrado urbano di Portoferraio di un gruppo di volontari guidati dal consigliere comunale Vincenzo Fornino. Dopo la pulizia dei bordi strada dai resti della movida, è la volta dei giardini di Piazza Dante rimessi a nuovo.

"Sono stato interpellato dai residenti del posto che si lamentavano delle condizioni del giardino - commenta Fornino - le panchine avevano le stecche spaccate, i volontari le hanno riparate e ridipinte e i giochi dei bambini sono stati rimessi a nuovo. Ci siamo tirati su le maniche e l'abbiamo fatto per il bene di Portoferraio.

Voglio ringraziare chi ci ha dato il materiale: la ferramenta Mancini, Barbadori, Giacomelli del Consorzio agrario, la ferramenta Muntoni, senza di loro sarebbe stato impossibile. Così come i molti volontari che hanno aderito e che non conosco tutti. Grazie a Giancarlo Amore, Alessandro Mannocci, Massimo Buono, Marcello Ferrari, Gabriella Tovani, Davide Gemelli e tutti gli altri. E a Esa che ci ha supportato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata immediatamente soccorsa dalla comandante della polizia municipale, poi sono intervenute ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità