Politica venerdì 31 luglio 2020 ore 08:00
Rifiuti e degrado in Viale Zambelli

A segnalare l'ennesima discarica a cielo aperto è il consigliere di minoranza Vincenzo Fornino che filma i risultati di gesti di inciviltà
PORTOFERRAIO — Dopo aver segnalato il problema dell'abbandono di rifiuti in strada fuori dagli orari previsti per la raccolta porta a porta, Vincenzo Fornino, consigliere di minoranza del gruppo "Meloni Sindaco" nel Consiglio comunale di Portoferraio, denuncia un'altra situazione di degrado in città.
Si tratta di una zona in Viale Zambelli che è diventata una discarica a cielo aperto dove sono stati abbandonati anche rifiuti che sembrano derivare da attività edilizia.
"Vergognoso! Viale Zambelli,100 metri da Esa. E la discarica continua...Alla prossima puntata! Speriamo a questo punto che la mia seconda denuncia sui forum vari e cronache locali vada agli occhi dei diretti interessati!", questo il commento di Fornino che ha postato un video su Facebook.
Ricordiamo che i rifiuti ingombranti devono essere smaltiti correttamente nei Centri comunali di raccolta Esa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI