Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca sabato 26 agosto 2017 ore 12:27

Ricercato in arresto appena mette piede sull'isola

Foto di repertorio

I numerosi alias non sono passati inosservati ai carabinieri di Portoferraio che una volta scavato sul suo passato hanno fatto scattare le manette



PORTOFERRAIO — Probabilmente era da poche ore sbarcato sull’Isola d’Elba in compagnia di due amici quando è stato notato per i suoi atteggiamenti sospetti da una pattuglia dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Portoferraio, nei pressi della spiaggia di Procchio.

Una volta fermato e identificato, i carabinieri hanno accertato che su di lui pesava una condanna emessa dal Tribunale di Grosseto per i reati di furto e ricettazione commessi in diverse zone d'Italia e doveva scontare quattro anni di carcere.

Così per il giovane croato, in Italia senza fissa dimora e arrivato all'Elba da Roma a suo dire, sono scattate le manette.

Numerosissimi gli alias utilizzati dall’individuo per evitare controlli ed accertamenti da parte delle forze dell’ordine sul territorio nazionale, ma non è riuscito nel suo intento con i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile che non si sono limitati ad un controllo sommario dei documenti di identità in possesso all’arrestato. I controlli incrociati, infatti, hanno permesso di acquisire le informazioni utili all'arresto.

Il ragazzo è stato condotto nel carcere di Porto Azzurro. Intanto, gli inquirenti sono sulle tracce degli altri due soggetti che erano stati visti con lui, prima che si dileguassero nel nulla al momento del controllo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità