Attualità martedì 19 giugno 2018 ore 10:34
Riaperto il distributore per natanti

Dopo il rilascio dell'ultima autorizzazione temporanea da parte dell'Autorità di Sistema Portuale di Livorno, la situazione è tornata alla normalità
PORTOFERRAIO — La situazione all'interno della Darsena Medicea di Portoferraio è finalmente tornata alla normalità. E' stato riaperto da qualche giorno grazie ad una autorizzazione temporanea il distributore di benzina per natanti ubicato sul Molo Gallo a Portoferraio.
Dopo una lunga serie di rimpalli di responsabilità, infatti, grazie ad un contratto di comodato d’uso fra la Termobit Oil srl, concessionaria dell’impianto da tempo chiuso, e la Barontini Petroli, concessionaria dell’impianto di distribuzione di gasolio commerciale, si è trovato un accordo per la gestione attraverso una serie di autorizzazioni temporanee, l'ultima delle quali è stata rilasciata dalla Autorità di Sistema Portuale di Livorno.
Le imbarcazioni in transito dalla Darsena Medicea, dunque, hanno ripreso regolarmente a rifornirsi presso la struttura situata al Molo Gallo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI