QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 21°21° 
Domani 18°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 23 ottobre 2019

Sport mercoledì 17 ottobre 2018 ore 16:19

Rally, piloti elbani vanno al Trofeo Maremma

Immagine di repertorio

I piloti elbani in partenza per il Trofeo Maremma sotto l’egida di Elba Racing Team e la posizione ottenuta al Rally del Golfo dei Poeti



PORTOFERRAIO — Una festa per la conclusione dei Rally elbani, una serata spettacolare con tante persone tutte unite dalla passione per i motori. La soddisfazione dei piloti locali è veramente tanta, perché ancora una volta hanno visto concretizzati gli sforzi e le aspettative di un anno, partecipando in massa nelle prove di casa e si sono misurati con i professionisti di questo sport. 

Molto ha pesato anche il contenitore sportivo della Ert, l'Elba Racing Team che ad oggi vanta ben 46 iscritti fra piloti e navigatori. 

Ed è molto soddisfatto il presidente Simone Scalabrini.

“Tutti insieme per condividere un progetto, – ha infatti commentato - voglio ringraziare tutti coloro che hanno permesso questa crescita, i piloti, i navigatori, gli appassionati e i nostri partner. Sono molto contento, un successo che vede avvicinarsi sempre più l'obiettivo di riunire sotto un unico simbolo la passione di tutti gli elbani per questo sport”. 

Ottima gara anche di Volpi – Maffoni quinti assoluti e secondi di classe al Rally del Golfo dei Poeti, mentre il 20 e il 21 Ottobre si svolgerà il Trofeo Maremma e gli elbani presenti sotto l’egida della Ert sono: Galullo - Mattei, Pierulivo - Orzati, Gamba - Olla, Pierulivo – Ratti, Lo Ciao - Mosti, Chionsini- Nosenzo. 



Tag

Show del leghista Ciocca al Parlamento Ue: lancia scatola di cioccolato turco alla presidenza

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità