Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità mercoledì 24 ottobre 2018 ore 08:39

Pulizie di Esa in corso nella zona dei cimiteri

Immagine di repertorio

Sono possibili variazioni del traffico per consentire le attività di pulizia e taglio del verde nelle zone circostanti e di accesso ai cimiteri



PORTOFERRAIO — Con l’avvicinarsi della commemorazione dei defunti, l'azienda Esa spa fa sapere che nella giornata di oggi  mercoledì 24 Ottobre 2018 provvederà ad effettuare la pulizia delle aree circostanti la zona dei cimiteri di Poroferraio.

La pulizia riguarderà la raccolta di rifiuti lungo le banchine stradali di Via Mentana, Via dell’Annunziata fino all’altezza dell’incrocio con Via della Consumella, Via Cimiteri e l’area di parcheggio attigua. Nelle aree sarà effettuato anche il taglio dell’erba.

Per  consentire i lavori in sicurezza, come fanno sapere da Esa, il traffico nella zona potrà subire variazioni che saranno debitamente segnalate alla cittadinanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica