Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 22 dicembre 2020 ore 09:46

Polizia di Stato, Pietro Scroccarello promosso

Pietro Scroccarello
Pietro Scroccarello

Pietro Scroccarello, dirigente del Commissariato di Polizia elbano, in seguito alla promozione andrà in servizio presso la Questura di Rimini



PORTOFERRAIO — Pietro Scroccarello, dirigente del Commissariato di Polizia di Portoferraio, è stato promosso e quindi fra pochi giorni lascerà l'isola d'Elba.

Qui di seguito pubblichiamo una lettera con il suo saluto all'Elba, con i ringraziamenti verso i suoi collaboratori e le altre forze dell'ordine, le istituzioni e le associazioni elbane e con un pensiero rivolto a tutta la comunità elbana.

"Il prossimo 10 gennaio, a distanza di circa 31 mesi, lascerò Portoferraio, per assumere un altro incarico presso la Questura di Rimini, a seguito della promozione a Primo Dirigente della Polizia di Stato. 

Lascio un territorio tranquillo che legittimamente aspira a rimanere tranquillo pur nell’attuale sofferenza dovuta alla situazione Covid che ha messo in discussione molte certezze ma che non impedirà a questa comunità, orgogliosa e anche gelosa della sua storia, della sua bellezza e del suo vivere quieto, di riscattarsi e riprendere vigore. 

E’ questo il mio augurio. In questo intenso periodo trascorso sull’Isola d’Elba, mi sono 'messo al lavoro' con impegno e dedizione, come del resto ho sempre fatto nella mia carriera, avvalendomi delle risorse a disposizione e valorizzandole. 

Ho potuto contare su un personale composto da donne e uomini della Polizia di Stato straordinariamente seri e preparati. Ho provato a dare il massimo sul fronte della prevenzione, dell’ordine pubblico e della Polizia giudiziaria con l’unico obiettivo di corrispondere all’aspettativa di questa splendida isola.

Mi permetto di ringraziare le Istituzioni dell’Isola, con le quali ho avuto un rapporto splendido, i Comandanti delle FF.PP. e delle Polizie Municipali, i rappresentanti del mondo sociale ed associazionistico e particolarmente le tante, veramente tante persone, conosciute in questi trenta mesi sull’Isola che mi hanno dimostrato il loro affetto, ricambiato.

In questo momento difficile, auguro a tutta la comunità di poter trascorrere un Buon Natale e soprattutto un migliore nuovo anno".

Pietro Scroccarello


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un grupoo di amici ha creato un comitato per organizzare una giornata di sport e beneficenza in ricordo del giovane scomparso prematuramente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità