Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Domenica 27 Gennaio 2019 ore 13:33

Previsto vento di Libeccio, emessa allerta meteo

Mareggiata a Marciana Marina (foto di repertorio di Gian Mario Gentini)

Allerta meteo con codice giallo per neve nella zona nordorientale della Toscana, per vento di Libeccio invece sulla coste e le isole dell'Arcipelago



PORTOFERRAIO — E' prevista ancora instabilità in Toscana a causa del transito di una perturbazione proveniente dal Nord Atlantico associata a forti venti di Libeccio. Per la giornata di domani, lunedì 28 Gennaio, la Sala operativa unificata permanente della Regione ha emesso un codice giallo per neve per le aree nord-orientali con validità dalle ore 6 fino alla mezzanotte. 

E' inoltre stato emesso un codice giallo per mareggiate per costa e isole con validità dalle ore 12 di oggi fino alle 12 di domani, lunedì.

Oggi è previsto mare molto mosso o agitato a nord dell'isola di Capraia e sulla costa grossetana. Domani, lunedì, invece sono previsti mari molto mossi e temporaneamente agitati al largo, con moto ondoso in attenuazione in serata.

Inoltre dal pomeriggio di oggi c'è la possibilità di locali temporali sulle aree di nord ovest, nell'Arcipelago toscano e sul grossetano, con raffiche di vento e grandinate occasionali. 

Domani, lunedì, invece saranno possibili brevi rovesci temporaleschi nelle zone interne con raffiche di vento e grandinate solo occasionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Polizia di Stato di Livorno ha diffuso un report sulle attività svolte in tutta la provincia nel 2025 dai vari reparti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità