Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Attualità mercoledì 11 dicembre 2019 ore 11:30

Prevenzione del diabete, la camminata degli auguri

Veduta di Portoferraio
Foto di: C. Ridi

L'invito a partecipare all'attività fisica per gli auguri promossa dal Lions Club Isola d’Elba su ispirazione della dottoressa Maurizia Trevisani



PORTOFERRAIO — “Muoviamoci… per gli auguri di Natale”, con questo slogan il Lions Club Isola d’Elba organizza per la mattina di domenica 15 Dicembre un service, ispirato dalla dottoressa Maurizia Trevisani e svolto con il patrocinio del Comune di Portoferraio.

Si tratta di attività fisica, costituita da una dinamica passeggiata fra le vie di Portoferraio della durata di circa un’ora e trenta, con raduno e partenza alle ore 10,30 in Piazza Cavour sotto l’albero di Natale, promossa dal sodalizio elbano nell’ambito del service indetto annualmente su scala mondiale della Lions International per la lotta al diabete.

L’invito della dottoressaTrevisani è rivolto a tutta la cittadinanza ed in particolare ai ragazzi i quali, indossando un simpatico berretto giallo che verrà loro distribuito al momento della partenza, sfilando per le vie cittadine, costituiranno, secondo l’intenzione degli organizzatori, un bel richiamo d’attenzione sulla prevenzione e la cura della diabete, per il quale purtroppo oggi si sta registrando un serio continuo incremento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Purtroppo è stato inutile ogni tentativo di rianimazione effettuato dai soccorsi intervenuti nella notte nella sua abitazione
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica