Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Navalny sulla tomba del figlio il giorno dopo funerali

Attualità domenica 13 giugno 2021 ore 06:30

Prenotazione vaccini, precisazione di Zini

Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente Comunità del Parco

Dopo un incontro con l'Asl Angelo Zini, sindaco di Portoferraio e presidente della conferenza sulla sanità elbana spiega come prenotare



PORTOFERRAIO — Angelo Zini, sindaco di Portoferraio, nella sua veste di presidente della Conferenza Zonale della Sanità elbana, attraverso una nota, a seguito di un incontro con la Asl, precisa le modalità di prenotazione per i vaccini.

"La via prioritaria - spiega Zini - è richiedere la prenotazione al proprio Medico di famiglia il quale comunicherà il nominativo alla Asl. In secondo luogo, se non si hanno risposte dal proprio medico, si potrà contattare il numero dedicato della Asl 0565.926884 – dalle 9 alle 13. dal lunedì al sabato".

"Sono poi attivi, in tutti i comuni, - aggiunge Zini - i centri di prenotazione presso le Misericordie, Anpas e Bottega della Salute Mobile (Portoferraio, Marciana e Marciana Marina) come da orari della locandina allegata".

"Si invitano i cittadini a rispettare le modalità sopra descritte per non creare disagi al servizio vaccinale della Asl", conclude Zini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una giovane 20enne è stata soccorsa in seguito ad un incidente stradale ed è stata trasferita con l'elisoccorso all'ospedale di Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Lavoro