Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:27 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 07 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il “caso” Emilia Perez
Il “caso” Emilia Perez

Attualità sabato 12 giugno 2021 ore 19:25

Vaccini anti-Covid, all'Elba al 61,8 per cento

Foto di repertorio

La percentuale fra oggi e domani è destinata a salire molto dato che sono in corso giornate straordinarie di vaccinazioni ni vari Comuni



ISOLA D'ELBA — All'isola d'Elba, alla data di ieri 11 Giugno, sono state effettuate in totale 28.823 vaccinazioni anti-Covid, di cui 18.651 prime dosi e 10.172 cicli completi.

In base ai dati diffusi dal bollettino dell'Asl Toscana nord ovest, la percentuale di persone che hanno ricevuto almeno una dose è complessivamente del 61,8%

Queste le fasce d’età con la percentuale più alta: over 80 - 85,2%; da 70 a 79 anni - 81,8%; da 60 a 69 anni - 78,3%; da 50 a 59 anni - 67,1%.

Mentre ogni giorno procedono le vaccinazioni presso l'ospedale di Portoferraio (leggi qui l'articolo), oggi sono in corso giornate straordinarie dedicate alle vaccinazioni degli over 16 nei Comuni di Rio e Porto Azzurro, domani invece si svolgeranno a Capoliveri e Campo nell'Elba. Le vaccinazioni sono aperte anche ai lavoratori stagionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto per domare le fiamme sono intervenuti vigili del fuoco e squadre di volontari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica