Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PORTOFERRAIO17°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Dean Berta Vinales, l'incidente che è costato la vita al 15enne in SuperSport 300

Attualità giovedì 10 giugno 2021 ore 11:35

Covid, vaccini per giovani e lavoratori stagionali

Foto di repertorio

Domenica giornata straordinaria di vaccinazioni a Capoliveri. L'assessore Castellacci: “I cittadini approfittino di questa occasione importantissima".



CAPOLIVERI — A Capoliveri è tutto pronto per la nuova giornata straordinaria di vaccinazioni anti-Covid prevista per domenica 13 Giugno. 

“Presso la sede della polizia municipale è possibile presentare domanda per essere inseriti nell’elenco dei vaccinandi, ma – sottolinea l’assessore alla Sanità del Comune di Capoliveri professor Enrico Castellacci – la priorità è vaccinarsi. Quindi invitiamo tutti, anche coloro che non fossero riusciti a registrarsi preventivamente, a recarsi domenica prossima presso la sede della palestra comunale in località San Rocco a Capoliveri e cogliere l’occasione di sottoporsi a vaccinazione”.

"Questa giornata vaccinale – prosegue Castellacci – è dedicata soprattutto ai giovani, ovvero a coloro che hanno compiuto il sedicesimo anno di età, ma anche a tutti coloro che ancora non hanno potuto o non sono riusciti sottoporsi a vaccinazione in precedenza. Potranno, inoltre, vaccinarsi anche i lavoratori stagionali e color che hanno attività sul territorio di Capoliveri pur non residenti, ma qui domiciliati per motivi di lavoro". 

"Come sempre - conclude l'assessore alla Sanità del Comune di Capoliveri - sarà data priorità ai soggetti non ancora vaccinati ricadenti nelle fasce più a rischio e - in caso di residui di dosi di vaccino non somministrate - potranno essere somministrate anche seconde dosi a chi avesse già effettuato il primo vaccino fuori isola".

Per informazioni è possibile contattare l'ufficio di Polizia Municipale al seguente recapito telefonico 0565.935200.

Il Comune di Capoliveri ha inoltre attivato un bus navetta gratuita per recarsi nella zona delle vaccinazioni (leggi qui l'articolo).

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è scivolata procurandosi un trauma ad una caviglia. È stato soccorsa da personale della Pubblica Assistenza e vigili del fuoco
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità