Cultura mercoledì 20 novembre 2019 ore 09:55
Premio letterario Brignetti, aperto il bando 2020

E' fissata al 29 Febbraio 2020 la scadenza per partecipare al bando del Premio letterario internazionale Isola d'Elba. Ecco le informazioni
PORTOFERRAIO — Al via la 48esima edizione del Premio letterario internazionale Isola d’Elba – Raffaello Brignetti. E' stao infatti pubblicato il bando di partecipazione dell'edizione 2020. E 'partito anche quest’anno il lungo e complesso iter che porterà ad individuare il vincitore dell’edizione numero 48 del Brignetti.
Giuria letteraria, giuria popolare, lettori, operatori del modo culturale saranno tutti, a vario titolo, impegnati nel ricercare le ragioni e le qualità per individuare il vincitore dell’edizione 2020.
L’ambito riconoscimento è ormai nell’agenda delle principali case editrici.
Sabato 29 Febbraio 2020 termine ultimo per la presentazione delle opere, cerimonia di premiazione prevista a Portoferraio per Sabato 11 Luglio 2020, seimila euro netti al vincitore.
"Sono certo, afferma il prof. Giorgio Barsotti, presidente del Comitato promotore, che anche quest’anno la qualità letteraria del premio e la meravigliosa cornice dell’isola d’Elba saranno di conforto e serenità a tutti i partecipanti". Il bando è pubblicato al seguente link.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI