Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PORTOFERRAIO13°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 24 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
SailGP, si rompe l'ala del catamarano Team Australia: lo spettacolare incidente
SailGP, si rompe l'ala del catamarano Team Australia: lo spettacolare incidente

Attualità martedì 15 maggio 2018 ore 09:12

Premiati allievi dell'Indirizzo Musicale

Gli allievi dell'Indirizzo Musicale in azione

Quattro terzi posti al Concorso musicale "Città di Firenze Paolo Zuccotti" a cui hanno partecipato studenti da tutto il centro Italia.



PORTOFERRAIO — Ancora soddisfazioni per gli allievi dell'Indirizzo musicale di Portoferraio. Domenica 13 maggio gli allievi di Pianoforte dell'Indirizzo musicale di Portoferraio, classe 1B, hanno partecipato al "Quinto concorso musicale città di Firenze Paolo Zuccotti", cui hanno partecipato studenti da tutto il centro Italia. Le giovanissime Maria Chiara Vai e Linda Cambi si sono esibite in un duo pianistico, Valentina Di Marco e Yanik Volpe hanno eseguito brani individuali. Tutti e 4 hanno ricevuto, nella loro categoria, il terzo premio.

Alle 4 brillanti promesse ed alla loro insegnante, la prof.ssa Daniela Panicucci,  i complimenti per aver dato lustro alla Scuola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'artista che aveva scelto di vivere con la moglie a Capoliveri aveva un forte legame con l'isola. L'annuncio della Pro Loco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica