Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PORTOFERRAIO15°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco, una fan lo tocca durante il concerto. Polemica sui social: «È una molestia»

Cronaca giovedì 31 dicembre 2020 ore 19:00

Precipita dalla balaustra dell'ospedale e muore

Un uomo di 64 anni questo pomeriggio avrebbe deciso di porre fine alla sua vita in modo tragico. Era ricoverato nell'ospedale di Portoferraio



PORTOFERRAIO — Tragedia di fine anno all'Elba dove oggi pomeriggio un uomo di 64 anni, originario di Citta di Castello, in provincia di Perugia, avrebbe deciso di porre fine alla sua vita gettandosi dalla balaustra dell'ospedale di Portoferraio. L'uomo è precipitato sulla pensilina davanti all'ingresso dell'ospedale ed è morto subito in seguito all'impatto.

L'uomo, in base a quanto ha riferito il direttore responsabile dell'Asl zona Elba Fabio Chetoni, frequentava l'Elba da tempo  e negli ultimi tempi era seguito dal Servizio di Salute mentale e dai Servizi sociali.

Dal 14 Dicembre era ricoverato presso il reparto di Medicina dell'ospedale elbano. Oggi si è allontanato dalla stanza dove era ricoverato ed ha raggiunto uno dei piani superiori, il quarto o quinto piano (ancora non è stato stabilito) probabilmente proprio per compiere il tragico gesto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Portoferraio ed il magistrato di turno per ricostruire la dinamica e la causa di quanto accaduto. Si dovrà comprendere se effettivamente si sia trattato di un gesto volontario o meno. La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria che dovrà decidere se disporre l'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quanto è avvenuto a Procchio nei giorni scorsi sta facendo discutere sui social. Interviene anche la Fondazione Bolano a difesa dell'opera cancellata
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Sport