Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:33 METEO:PORTOFERRAIO15°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco, una fan lo tocca durante il concerto. Polemica sui social: «È una molestia»

Politica martedì 12 settembre 2017 ore 09:30

​Porto: un rinvio diventa una vittoria

Il locale circolo del PD prende posizione sulla vertenza fra amministrazione comunale e Porto Azzurro Innovation per la gestione del porto turistico



PORTO AZZURRO — Il  circolo del PD di Porto Azzurro prende posizione sulla vertenza fra amministrazione comunale e Porto Azzurro Innovation per la gestione del porto turistico, con una nota inviata oggi alla stampa.

"Si legge sulla stampa di battaglie, di round a favore del Dr. Papi. Non sapevamo che ci fosse una guerra in corso, ne che si tenesse un incontro di Boxe, ma questi sono i titoli cubitali che portano Porto Azzurro alla ribalta delle cronache.La questione è nota: la vertenza legale tra la attuale amministrazione e la Porto Azzurro Innovation. A parte che quando si rinvia una partita, nessuno si aggiudica nulla, quindi nessun round a favore di nessuno, ma non è che sulla pelle dei cittadini di Porto Azzurro si sta giocando una resa dei conti tra l'attuale Sindaco ed il suo predecessore? E se nella sentenza del TAR prevista per il prossimo marzo, l'amministrazione dovesse perdere, chi pagherà le spese legali e gli eventuali danni? Oppure se avvenisse il contrario, quali sarebbero i programmi del Sindaco per il Porto? E da realizzarsi con quali soldi? A noi interessa che prevalgano il bene del Paese e la valorizzazione delle sue risorse ( il porto in primo luogo) e che si esca da un clima avvelenato da conflitti individuali.Fino ad oggi il Dr. Papi è stato molto attivo nell'azzerare provvedimenti della precedente amministrazione ( salvo astenersi nel primo atto di giunta riguardante l'annullamento della concessione alla Porto Azzurro Innovation), non altrettanto dinamico invece riguardo programmi ed interventi non meno rilevanti ed urgenti del porto: la manutenzione degli edifici scolastici (come ha intenzione di provvedere ai crolli degli ultimi anni?), la messa a norma degli impianti sportivi (i premi e le riconoscenze sono meritatissime, ma di concreto?) l'efficienza della gestione dei rifiuti (siamo gli ultimi all'Elba...).Questa  - conclude il  circolo PD di Porto Azzurro - non ci sembra un'amministrazione impegnata nella corretta gestione del Paese: nata sulla diatriba tra due ex amici, rischia di invischiarsi nelle beghe e rivalse legali, trascurando altre non meno importanti questioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quanto è avvenuto a Procchio nei giorni scorsi sta facendo discutere sui social. Interviene anche la Fondazione Bolano a difesa dell'opera cancellata
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca