Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Politica lunedì 14 dicembre 2020 ore 17:45

Pnat, convocato online il Consiglio direttivo

Sede del Parco nazionale Arcipelago toscano in loc. Enfola, Portoferraio

Tutti i temi in discussione nella seduta prevista domani. I cittadini che vogliono seguire i lavori possono collegarsi con Google Meet



PORTOFERRAIO — Il Parco nazionale Arcipelago toscano fa sapere che il Consiglio direttivo dell’Ente è convocato online sulla piattaforma Google Meet nella giornata di oggi 15 Dicembre 2020 alle ore 18.

Per partecipare con Google Meet occorre collegarsi a questo link.

Durante la seduta, dopo le comunicazioni del presidente Sammuri e dopo l'approvazione del verbale della seduta precedente, si procederà a discutere della ricognizione annuale delle partecipazioni pubbliche e della relazione sull'attuazione delle misure previste nel piano di razionalizzazione adottato nel 2019.

Fra i temi discussi nella seduta anche il Piano triennale 2020-2022 relativo alla razionalizzazione dell'utilizzo delle dotazioni strumentali, delle autovetture di servizio e dei beni immobili, oltre alla convenzione tra l'Ente e il Comando Carabinieri per la Tutela della Biodiversità e dei Parchi 2021/2023.

Un altro punto all'ordine del giorno riguarda l'approvazione di uno schema di convenzione tra il Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, il Parco Nazionale dell'Asinara, il Parco Regionale della Maremma, il Parco Regionale di Migliarino San Rossore Massaciuccoli e il Parco Naturale Regionale di Porto Conte per il progetto di incremento della popolazione nidificante di Falco pescatore in Italia 2021/2022.

Prevista infine la ratifica del provvedimento d’urgenza del Presidente relativo all'accordo integrativo tra l'Ente Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano, il Comune di Capraia Isola e i pescatori locali che operano nell'ambito dell'area protetta individuata come estensione a mare del Parco Nazionale Arcipelago Toscano.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due uomini, padre e figlio, sono stati fermati dai carabinieri durante un controllo in strada. Il figlio è stato posto agli arresti domiciliari
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Sport

Sport

Attualità