Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica venerdì 20 novembre 2020 ore 13:08

Convocato il Consiglio direttivo del Pnat

sede Parco nazionale Arcipelago toscano
Sede del Parco nazionale Arcipelago toscano in loc. Enfola, Portoferraio

Seduta online per l'organo di indirizzo dell'ente a causa delle restrizioni anti-Covid. Ecco tutti gli argomenti in discussione il 27 novembre



Il Consiglio Direttivo dell’Ente Parco nazionale dell’Arcipelago Toscano è convocato online sulla piattaforma Google Meet il giorno 27 novembre 2020 alle ore 11.

Durante la seduta, dopo le comunicazioni del presidente e l'approvazione del verbale della seduta precedente, si discuterà delle variazioni al bilancio di previsione dell’esercizio 2020.

Un altro tema all'attenzione del Direttivo sarà l'autorizzazione alla sottoscrizione definitiva della contrattazione di Ente ovvero il contratto economico 2020.

All'attenzione del Consiglio direttivo ci sarà inoltre l'approvazione dello schema di protocollo d’intesa tra il Parco nazionale dell’Arcipelago Toscano e la Direzione regionale dei vigili del fuoco della Toscana per l’utilizzo dell’elicottero del Cnvvf nelle attività di lotta agli incendi boschivi, protezione civile, soccorso pubblico e interventi per calamità.

Nella seduta sarà presentato anche lo schema di convenzione tra il Parco dell’Arcipelago Toscano, il Comune di Rio e il Parco Minerario Isola dell’Elba per la promozione del territorio riese con particolare riferimento alla rete sentieristica e alla valorizzazione del patrimonio geologico e geominerario.

Prevista anche l'approvazione di uno schema convenzione tra il Parco e il Consiglio Nazionale delle Ricerche – Istituto di Geologia Ambientale e Geoingegneria (Igag) per attività di collaborazione tecnico-scientifica, ricerca, formazione e divulgazione per la valorizzazione del patrimonio geologico dell’Arcipelago Toscano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità