Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:04 METEO:PORTOFERRAIO10°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Politica martedì 27 ottobre 2020 ore 17:07

Seduta online per Direttivo e Comunità del Parco

sede del Parco nazionale arcipelago toscano
La sede del Parco nazionale Arcipelago toscano a Portoferraio

I due organi di governo del Parco nazionale Arcipelago toscano si riuniranno domani seguendo le disposizioni del nuovo Dpcm. I temi in discussione



PORTOFERRAIO — Il Parco nazionale Arcipelago toscano fa sapere che il presidente Angelo Zini ha convocato online l’Assemblea della Comunità del Parco per il giorno 28 ottobre 2020 alle ore ore 10,30. Durante la seduta, dopo le comunicazioni, si discuterà del parere obbligatorio sul bilancio di previsione dell’Ente Parco anno 2021 e sulle emergenza ungulati all’Elba con comunicazioni e aggiornamenti.

A seguire alle ore 12 si terra il Consiglio direttivo dell’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano convocato dal Presidente Giampiero Sammuri.

Durante la seduta, dopo le comunicazioni del presidente si parlerà della presa d'atto della nomina del Consigliere Alberto Niccolai, del verbale della seduta precedente, del bilancio di previsione per l' esercizio finanziario 2021 e della ricognizione annuale della dotazione organica per la verifica della sussistenza di eventuali eccedenze di personale, oltre all'organizzazione gestionale della Riserva Mab Unesco “Isole di Toscana”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande successo dell'iniziativa dedicata alla prevenzione, promossa da Lions Club in collaborazione con Asl e Misericordia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità