Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO12°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid su Gaza distrugge edificio di 12 piani, il momento del crollo

Attualità sabato 09 febbraio 2019 ore 15:40

Pioggia, vento e mare mosso, arriva l'allerta

Foto di repertorio

Previste piogge in particolare nel nord della Toscana mentre da domani tornerà a soffiare il vento di Libeccio in particolare sull'Arcipelago toscano



FIRENZE — Dopo alcuni giorni di tregua arriva di nuovo il maltempo. Già da questa sera infatti è previsto un peggioramento delle condizioni meteo che porterà pioggia, vento e mare agitato in Toscana. 

Per questo la Sala operativa unificata della Protezione civile ha emesso per domani, domenica 10 Febbraio, un codice giallo per la Toscana nord occidentale e, per quanto riguarda il mare agitato, per l'Arcipelago toscano a nord di Capraia.

In particolare sono attese piogge sul nord della regione, più frequenti e diffuse sulle province di Massa-Carrara e Lucca. Il codice giallo è valido dalle 8 fino alla mezzanotte di domenica.

Dal pomeriggio di domani inoltre sono previsti forti venti di libeccio su gran parte della regione, inizialmente sui crinali appenninici settentrionali e sui versanti sottovento (alto Mugello e versanti emiliano romagnoli dell'Appennino), in serata anche sull'Arcipelago a nord dell'isola d'Elba. Il codice giallo è valido dalle 13 fino alla mezzanotte di domenica.

Previsto inoltre mare agitato nella serata di domani sull'Arcipelago a nord di Capraia. Il codice giallo, in questo caso, è valido dalle ore 20 fino alla mezzanotte di domenica.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ritrovamento è avvenuto nella mattinata intorno alle 8 ed è stato segnalato da un surfista che si trovava nella spiaggia di Lacona
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Politica