Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO15°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elodie e Andrea Iannone: bacio in pista a Misano prima della partenza del Gp moto

Cronaca sabato 19 marzo 2022 ore 17:00

Perde il controllo e sbatte contro auto in sosta

L'incidente è avvenuto la notte scorsa nel parcheggio del molo Gallo a Portoferraio. Risultano tre persone ferite nell'impatto



PORTOFERRAIO — La notte scorsa intorno alle 3,30 i soccorsi sono stati allertati per un incidente avvenuto a Portoferraio nel parcheggio del molo Gallo.

In base a quanto riferito dal Comando Compagnia carabinieri di Portoferraio un uomo avrebbe dichiarato di avere perso il controllo della sua auto durante la curva ed è andato a urtare violentemente contro due auto parcheggiate, danneggiandole.

A bordo dell'auto insieme al conducente erano presenti altre tre persone che, in seguito all'impatto, sono rimaste ferite e sono state trasportate al Pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio per gli accertamenti e le cure del caso.

Sul posto per prestare i soccorsi sono intervenute l'ambulanza della Misericordia di Portoferraio con il medico a bordo e l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro.

Sul posto per accertare la dinamica dell'incidente sono intervenuti i carabinieri di Portoferraio.

Dai carabinieri si apprende che il conducente dell'auto è stato sottoposto ad alcol test e che lo stesso è risultato negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno