Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia-Ucraina, secondo anniversario della guerra: la manifestazione dei parenti dei prigionieri di guerra a Kiev

Cronaca sabato 30 aprile 2016 ore 17:56

Perde il controllo e rischia di finire nel dirupo

Incidente sulla provinciale in ingresso a Porto Azzurro: un guasto meccanico e la macchina si schianta contro il muro, quasi illeso il conducente



PORTO AZZURRO — Alla fine se l'è cavata con poco più di uno spavento per M.C., il 65enne che oggi pomeriggio ha rischiato di finire nel dirupo e verso il mare quando la sua auto è andata a sbattere contro il muretto che costeggia la strada.

E' successo sulla provinciale in ingresso a Porto Azzurro, all'altezza dell'hotel Plaza, quando la Fiat Punto ha avuto un guasto meccanico registrando il distacco del braccetto dello sterzo. Il conducente a quel punto non aveva più il controllo della macchina che è finita contro il muretto rischiando di cappottarsi.

Sul luogo sono intervenuti i vigili urbani di Porto Azzurro e i carabinieri della locale stazione che hanno estratto l'uomo dall'auto e lo hanno consegnato all'ambulanza che lo ha trasportato al pronto soccorso dell'ospedale per gli accertamenti. Sempre cosciente, accusava però forti dolori al petto dovuti all'impatto con lo sterzo.

La carreggiata è stata poi ripulita dall'olio fuoriuscito dal mezzo, l'intervento è durato un'ora circa, l'auto è stata trasportata via dal carro attrezzi liberando la strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno