
Dazi sul whiskey americano, dazi sul vino italiano. Più che una guerra commerciale, una lite tra ubriachi

Politica sabato 17 ottobre 2020 ore 08:57
"Perché il semaforo di San Giovanni non funziona?"

Paolo Di Tursi, consigliere di "Forza del Fare" ha presentato un'interrogazione all'amministrazione di Portoferraio per chiederne le cause
PORTOFERRAIO — Paolo Di Tursi, consigliere di minoranza del gruppo Forza del Fare ha presentato un'interrogazione da discutere nel prossimo Consiglio comunale in cui chiede all'amministrazione comunale i motivi per cui il semaforo di San Giovanni risulta non funzionante.
Di Tursi sottolineando che da alcune settimane il semaforo dell’incrocio di San Giovanni non è funzionante, dato che si tratta una delle principali arterie di traffico di Portoferraio e dell’Elba, che si sono verificati gravi problemi di traffico e diversi incidenti stradali chiede all'amministrazione comunale di Portoferraio di sapere " quali sono le ragioni del perdurante mancato utilizzo del semaforo; quali atti urgenti sono stati predisposti per ripristinarne il funzionamento ed i motivi della mancata installazione di un semaforo mobile durante tutto il periodo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI