Politica martedì 13 ottobre 2020 ore 08:00
Ex Polstrada, Di Tursi chiede spiegazioni

Il consigliere del gruppo consiliare "Forza del Fare" ha presentato un'interpellanza per conoscere quali siano i progetti dell'amministrazione
PORTOFERRAIO — Paolo Di Tursi, consigliere del gruppo consiliare Forza del Fare, ha presentato un'interpellanza in cui chiede al sindaco e all'amministrazione comunale di Portoferraio di dare risposte sullo stato di manutenzione e sulla futura destinazione dell’immobile in precedenza adibito a sede del distaccamento della Polstrada di Portoferraio, in via Cacciò.
Nell'interpellanza Di Tursi, sottolineando che l'immobile è di proprietà del Comune e che risulta da tempo inutilizzato e che necessita almeno di interventi di manutenzione ordinaria, per evitare che l'immobile si degradi ulteriormente,
chiede alla giunta e al sindaco "se e quali interventi di manutenzione sono stati programmati, nonché quale risulta essere la destinazione di detto immobile ed i tempi per il suo effettivo e completo utilizzo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI