Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:27 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità sabato 10 dicembre 2016 ore 10:28

Per le vie del Natale

Iniziativa natalizia organizzata da Confesercenti e Comune per le domeniche 11 e 18 dicembre, mercato e appuntamenti per i più piccoli



PORTOFERRAIO — I negozianti di via Manganaro, via Carducci, Via Mascagni, Piazza Marinai d’Italia, Viale Manzoni, Calata Italia in collaborazione con Confesercenti e il Comune di Portoferraio, organizzano Per le vie del Natale, un evento natalizio che si divide in due diverse date: 11 e 18 dicembre dalle 15,30 alle 19,30.

In questi due giorni il Trenino Elba Express con Babbo Natale a bordo accompagnerà gratuitamente i bambini e le loro famiglie per le vie della manifestazione.

Alcuni appuntamenti in programma: Passeggiata con gli asinelli, a spasso per la città con la Somareria Elbana, Spettacolo Interattivo con PonPon e Batuffolo i Folletti di Babbo Natale in fuga al Polo Nord, Il Magico regno di Frozen, i personaggi itineranti del cartone Disney incontrano i bambini per le foto ricordo mentre in Calata Italia, Babbo Natale aspetterà le letterine dei vostri bambini. Con le loro l’associazione Team 500% Elbano coloreranno e animeranno le strade.

Nei giorni 11, 18 e 23 dicembre dalle 8 alle 20 ci sarà il mercato di Natale ANVA nella zona del mercato settimanale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A ricostruire la vicenda è il sindacato di polizia penitenziaria Sappe che torna a chiedere più mezzi e personale in servizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica