Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità giovedì 08 dicembre 2016 ore 17:50

La Festa dei dolci riempie Marina di Campo

Successo per l'iniziativa organizzata da Pro Loco e CCN Il Golfo che apre il ponte dell'Immacolata, domenica il calcio balilla vivente



CAMPO NELL'ELBA — Dolci Tradizioni non delude le aspettative e rinnova il successo delle passate edizioni. Anche quest'anno la festa dei dolci organizzata da Pro Loco e CCN Il Golfo ha riempito le strade di Marina di Campo dando il via alle iniziative programmate per il mese di dicembre.

Molti gli stands con dolci tipici della tradizione delle varie regioni d'Italia che, a partire dalle 14,30 hanno attirato i curiosi (e i golosi), mentre nei negozi del centro commerciale naturale veniva inaugurato lo Sbancomatto d'inverno che si ripeterà nelle domeniche precedenti il Natale.

Il prossimo appuntamento in programma è il torneo di Calcio Balilla Umano che si terrà domenica 11 dicembre. Le iscrizioni sono ancora aperte e l'organizzazione appronterà un parco gonfiabili per i più piccoli mentre speciali convenzioni per il pranzo sono state stipulato con tutti i ristoranti del paese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli