QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 19°20° 
Domani 19°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 18 ottobre 2019

Spettacoli sabato 17 dicembre 2016 ore 10:01

Per le vie del Natale, il programma della festa

​Domenica pomeriggio Confesercenti invita tutti a Portoferraio per la Festa di Natale, tra fiabe e spettacoli per i bambini



PORTOFERRAIO — A Portoferraio domenica 18 dicembre dalle 15,30 alle 19,30 i negozianti, in collaborazione con Confesercenti, Comune di Portoferraio e Proloco organizzano il secondo appuntamento della manifestazione Per le vie del Natale. 

L’iniziativa si svolgerà in Via Carducci, Calata Italia, Via Manganaro, Via Mascagni, Viale Manzoni, Piazza Marinai d’Italia. Anche questa domenica il trenino elba express porterà gratuitamente i bambini con le loro famiglie in giro per la manifestazione. 

Si respirerà area natalizia grazie anche all’associazione Team 500% elbano, che con le loro 500 e i loro vestiti di Babbo Natale faranno divertire tutti i bambini. Babbo Natale aspetterà le letterine dei bambini che potranno anche salire su una grande slitta per le foto ricordo. 

I personaggi itineranti del cartone Disney Il Magico Regno di Frozen li aspetteranno per le strade e li faranno divertire e sognare. Sarà presente anche la Somareria Elbana per delle passeggiate con gli asinelli. 

Sabato 17 dalle 15 invece la Banda della Filarmonica Elbana, a bordo del trenino, suonerà per le vie cittadine. Partenza dal parcheggio Conad di Carpani e soste in Via Manganaro, via Carducci, Piazza Pietri, Piazza Marinai d’Italia, davanti alla stele di Zara e concertino finale sotto l’albero in centro storico. 

Ancora sabato, alle 15,30 al teatro dei Vigilanti, c’è La fiaba delle Emozioni, spettacolo teatrale di Danzamania, ispirato al film Inside out. Nei giorni 18 e 23 dicembre dalle 8 alle 20 ci sarà il mercato di Natale ANVA straordinario nella zona del mercato settimanale.



Tag

Assenteisti a Catania: il badge timbrato da ragazzini ripresi in video, 48 indagati

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità