Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PORTOFERRAIO16°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo speciale social di Cook dal Vinitaly

Politica mercoledì 13 novembre 2019 ore 17:06

Pd Val di Cornia-Elba, De Rosas nuovo segretario

Simone De Rosas

L'elbano Simone De Rosas è stato eletto all'unanimità nuovo segretario della Federazione Val di Cornia Elba. Lo comunica la reggenza uscente



PORTOFERRAIO — L’Assemblea territoriale della Federazione Pd Val di Cornia-Elba nell’ultima seduta ha nominato all’unanimità il nuovo segretario della Federazione. Si tratta dell'elbano Simone De Rosas.

"Dopo tanti, troppi mesi di assenza, - si legge in una nota della reggenza uscente della Federazione - Simone De Rosas avrà il compito di guidare la comunità del Partito Democratico della Val di Cornia e dell’Elba in questo difficile e complesso momento storico. Il coordinamento istituito circa un paio di mesi fa con l’obiettivo di arrivare ad una ricomposizione del partito oggi decade soddisfatto di aver contribuito a tracciare questo nuovo percorso. Un ringraziamento dovuto ai sindaci, capigruppo, consiglieri che hanno lavorato per questo risultato e un sincero in bocca al lupo al nuovo segretario per il duro ed entusiasmante lavoro che lo aspetta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsi attivati prima per un uomo colpito da un malore cardiocircolatorio e successivamente per una donna caduta durante la gara di trail
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Politica