Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 25 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Taormina, ubriaca al volante perde il controllo e va a sbattere in galleria: le immagini dell'incidente

Politica sabato 26 ottobre 2013 ore 14:35

De Rosas nuovo presidente del Circolo Pd di Marina di Campo.



MARINA DI CAMPO - Il circolo del Pd di Marina di Campo ha eletto il suo nuovo segretario. E' Simone De Rosas che subentra a Lorenzo Lambardi “Lascio a Simone la guida di un circolo attivo, partecipato e aperto con l'auspicio che in futuro il PD campese sia sempre punto di riferimento per la comunità locale, - ha detto Lambardi nel sup discorso pubblicato sul sito dell'Unione intercomunale del Pd Isola d'Elba - oggi più che mai bisognosa di una forza politica che non si limita alla protesta ma che sia propositiva nell'esclusivo interesse dei nostri concittadini” . “Ringrazio Lorenzo per il lavoro svolto in questi 6 anni e raccolgo con entusiasmo questa nuova sfida - ha commentato De Rosas - con l'obiettivo di rendere il nostro circolo ancora più presente all'interno della realtà locale. Il circolo che ho in mente non si limiterà alla filosofia politica che troppo spesso ha caratterizzato il nostro partito ma, seguendo il solco tracciato da Lorenzo, dovrà essere uno strumento concreto al servizio di tutti.” Fanno parte del nuovo Direttivo di sezione: il segretario uscente Lambardi, Luigia Denni, Luciano Lupi e Laura Iodice. La comunicazione web è affidata a Jacopo Spinetti.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ambulanza era parcheggiata ed è stata presa in pieno da un'auto parcheggiata proprio sotto la sede dei carabinieri in centro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca