Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PORTOFERRAIO21°34°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 10 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si rivolge alla stampa estera in tre lingue: «No a svolta autoritaria, noi siamo democratici»

Attualità venerdì 01 luglio 2022 ore 16:31

Passaggio di consegne alla Capitaneria di porto

La cerimonia con il passaggio di consegne della Capitaneria di porto

Durante la cerimonia il comandante Antonio Morana ha passato il comando della sede elbana al nuovo comandante Santo Altavilla



PORTOFERRAIO — Questa mattina a Portoferraio nella sede della Capitaneria di porto Guardia costiera di Portoferraio si è svolta la cerimonia con il passaggio di consegne del Comando.

Il sindaco di Portoferraio Angelo Zini, accompagnato dal Gonfalone del Comune, è intervenuto alla cerimonia del passaggio di consegne al Comando della Capitaneria di Porto di Portoferraio tra il Capitano di Fregata (CP) Antonio Morana ed il Capitano di Fregata (CP) Santo Altavilla.


“Al comandante Morana diha detto il sindaco Zini – va il saluto della nostra città ed il nostro ringraziamento per la preziosa attività svolta durante il suo periodo di permanenza sull’isola durante il quale abbiamo avuto modo di apprezzare la sua grande professionalità, le sue doti umane e la sua grande disponibilità. Al comandante Altavilla vanno il benvenuto della nostra amministrazione e di tutti i portoferraiesi e l’augurio di buon lavoro nella certezza che l’ottimo rapporto di collaborazione tra la Capitaneria di Porto ed il nostro ente proseguirà proficuamente nel tempo con reciproca soddisfazione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la segnalazione il semaforo sarebbe inutile per evitare le code e creerebbe ancora più caos nella strada che conduce verso il porto
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità