Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO16°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Bossi: «Salvini? Serve andare verso un nuovo leader»

Attualità venerdì 04 settembre 2020 ore 15:08

Capitaneria, il comandante Petrillo saluta l'Elba

Comandante Agostino Petrillo
Il comandante Agostino Petrillo

Il comandante della Capitaneria di porto di Portoferraio lascia l'Elba per raggiungere Roma. Nuovo comandante è il capitano di fregata Antonio Morana



PORTOFERRAIO — Con una lettera il comandante della Capitaneria di porto di Portoferraio, Agostino Petrillo, annuncia l'avvicendamento al comando e saluta l'Elba.

Qui di seguito la nota del comandante Petrillo.

"A due anni dal mio insediamento mi accingo a lasciare oggi il Comando della Capitaneria di porto di Portoferraio ed è con viva emozione che vedo scorrere i bei ricordi della esaltante esperienza umana e professionale fatta in questa stupenda Isola d’Elba e del suo comprensorio,area ricchissima di bellezze naturali e di grande patrimonio storico e culturale, popolata di gente genuina e di viva cordialità.


Le disposizioni volte a contrastare la nota situazione sanitaria Covid-19, che ha purtroppo caratterizzato quest’anno, non hanno consentito di effettuare la tradizionale cerimonia del 'passaggio di consegne del Comando' al Capitano di Fregata (CP) Antonio Morana.

Nel lasciare l’incarico che ho avuto l’onore di svolgere, vorrei pertanto rivolgere un sentito e rispettoso saluto e la mia più sentita gratitudine per la testimonianza, la considerazione, la fiducia e l’affetto che mi sono state concesse.

Ringrazio della piena e fattiva collaborazione offertami in ogni circostanza e rivolgo, con gli auguri più fervidi, il mio cordiale saluto di commiato".

Agostino Petrillo, Capo del Compartimento Marittimo e Comandante del porto di Portoferraio


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soccorsi attivati prima per un uomo colpito da un malore cardiocircolatorio e successivamente per una donna caduta durante la gara di trail
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cultura