Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità lunedì 06 aprile 2020 ore 19:30

Spostamenti nel weekend, sette sanzioni

controlli della polizia locale
Foto di repertorio

Restrizioni sugli spostamenti per contrastare il coronavirus. Ecco i dati sui controlli effettuati dalla Polizia municipale nei sette Comuni elbani



PORTOFERRAIO — Mentre le forze dell'ordine controllano il territorio elbano in coordinamento fra loro con turni h 24 per verificare che le persone seguano le disposizioni sugli spostamenti, come stabilito dal decreto del presidente del Consiglio del 1 Aprile scorso, nei sette Comuni elbani vanno avanti anche i controlli da parte della Polizia municipale.

Riguardo ai controlli effettuati dalla Polizia municipale effettuati nello scorso weekend sulla veridicità delle autocertificazioni fornite dalle persone che si trovavano fuori casa, in base alle informazioni reperite, il quadro della situazione è il seguente:

- nel Comune di Portoferraio in base controlli effettuati sulle autocertificazioni sono state effettuate 4 sanzioni;

- nel Comune di Capoliveri non sono stati riscontrati spostamenti non giustificati di persone provenienti da fuori Elba, mentre sono state elevate 3 sanzioni per spostamenti senza giusta motivazione all'interno del territorio comunale;

- nel Comune di Rio, durante i controlli effettuati nelle frazioni di Cavo, Rio Marina e Rio nell'Elba, tutte le autocertificazioni verificate sono risultate regolari, quindi non c'è stata nessuna sanzione;

- nel Comune di Marciana sono stati effettuati in totale 141 controlli e non è stata elevata nessuna sanzione, dato che tutte le autocertificazioni sono risultate regolari;

- nel Comune di Campo nell'Elba tutti i controlli effettuati sulle autocertificazioni non hanno dato luogo a sanzioni;

- nel Comune di Marciana Marina nessuna sanzione, dato che tutte le autocertificazioni controllate sono risultare regolari.

In totale quindi in tutta l'isola d'Elba sono sette le sanzioni elevate nello scorso weekend da parte della Polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica