Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità venerdì 31 agosto 2018 ore 09:05

Ciak, si gira per mostrare le bellezze del Parco

Una troupe all'opera nel Parco

Sopralluogo congiunto con Toscana Promozione Turistica per realizzare video promozionali da utilizzare negli eventi in Italia e all'estero



CAMPO NELL'ELBA — Il Parco Nazionale  sta lavorando  per promuovere il turismo natura nell’Arcipelago Toscano. Il 29 agosto il Direttore del Parco Maurizio Burlando e il Direttore di Toscana Promozione Turistica Alberto Peruzzini hanno compiuto un sopralluogo congiunto sull’Isola di Pianosa, con l’intento di pianificare strategie di promozione comuni. L’intento è quello di attivare sinergie indirizzate a promuovere in maniera sempre più efficace il turismo natura nell'Arcipelago Toscano, in coerenza con le politiche regionali in materia. Si consolida così la collaborazione tra Ente Parco e Toscana Promozione Turistica con l’obiettivo di lavorare al fianco dei territori per la costruzione e la promozione delle destinazioni e dei prodotti turistici territoriali che compongono l’offerta regionale, nel tentativo di aumentare la visibilità delle isole toscane e di promuoverle come straordinarie destinazioni per il turismo naturalistico. Si inserisce in questa rinnovata collaborazione il supporto logistico e operativo che il PNAT, attraverso Info Park, sta garantendo in questi giorni alle attività di ripresa condotte da Toscana Promozione Turistica con personale specializzato.

Le riprese nelle isole d’Elba, Capraia e Pianosa fanno parte del progetto di promozione e valorizzazione del Turismo Avventura e Outdoor per la Regione Toscana che porterà alla produzione di clip e di un video di 30 minuti da utilizzare negli eventi, in Italia e all’estero, organizzati da Toscana Promozione Turistica. Con gli stessi obiettivi è stata confermata la collaborazione tra l’Ente Parco e l’agenzia regionale per organizzare al meglio e rendere più fruttuose le visite di giornalisti specializzati e produttori cinematografici internazionali che adorano le nostre isole e ne raccontano la bellezza.

( foto dell'Isola di Pianosa di M Garfagnoli)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità