STOP DEGRADO domenica 05 giugno 2022 ore 08:29
"Parcheggio di Sottobomba in stato di abbandono"

La segnalazione riguarda un'area concessa temporaneamente ad una ditta. Il consigliere di minoranza Lanera sollecita l'amministrazione comunale
PORTOFERRAIO — "Ho più volte segnalato l'abbandono in cui viene lasciato il parcheggio pubblico di Sottobomba, area di proprietà comunale concessa temporaneamente ad una ditta privata per poter raggiungere un'area edificabile".
A segnalarlo è il consigliere comunale di minoranza Luigi Lanera.
"Dopo due anni, - prosegue Lanera- nonostante l'impegno preso dalla ditta esecutrice dei lavori nulla è stato completato nell'area del parcheggio pubblico. Ho anche segnalato al sindaco Zini questa situazione che va a danno della città e dell'immagine turistica delle nostre coste, ma nulla è stato fatto".
"Come consigliere comunale di minoranza - conclude Lanera - protesto pubblicamente per questa situazione di degrado tollerata da questa amministrazione che non riesce a far rispettare gli impegni presi a chi ha avuto dei vantaggi nel poter disporre di un terreno pubblico concessogli".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI