Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 22 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»
Conti sceglie Giorgia Cardinaletti e annuncia: «Sarà un Festival di buona musica, l’ultimo per me»

Attualità Lunedì 13 Dicembre 2021 ore 16:00

Parcheggi blu gratuiti per le festività

Foto di repertorio

In occasione delle festività natalizie sarà possibile parcheggiare gratuitamente sia per andare a fare shopping che per vivere la città di Portoferraio



PORTOFERRAIO — L’amministrazione comunale di Portoferraio fa sapere che a partire da ieri, 12 Dicembre 2021, fino a Venerdì 7 Gennaio 2022, è garantita la sosta gratuita negli stalli blu gestiti dalla Società Abaco.

"Si ringrazia il soggetto gestore per la disponibilità dimostrata in questo momento difficile", dichiara l'amministrazione comunale.

Tale iniziativa potrà anche servire per vivere la città prima e durante le festività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera regionale di Fratelli d'Italia, Marcelle Amadio, replica alla risposta della consigliera del M5s Irene Galletti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Politica