Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:09 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 09 luglio 2021 ore 10:06

Panchina arcobaleno, i consiglieri la ripuliscono

Panchina arcobaleno a Carpani

La panchina recentemente posizionata nei giardini dei Carpani è stata presa di mira ma un gruppo di consiglieri è intervenuto per ridarle dignità



PORTOFERRAIO — Un nuovo gesto contro una panchina arcobaleno, posta a simbolo dei diritti delle persone Lgbt, che nei giorni scorsi era stata posizionata nei giardini di Carpani.

Un atto di vandalismo era già avvenuto contro la panchina alla quale era stata spezzata una stecca, in città a Portoferraio (vedi articolo correlato sotto).

Questa volta il capogruppo di maggioranza del Comune di Portoferraio Massino Scelza insieme al consigliere di minoranza Simone Meloni e alla presidente del Consiglio comunale Delia Scotto e alla consigliera di maggioranza Carla Mibelli, sono andati sul posto per ripulire la panchina.

Le foto sono state postate sulla pagina Facebook del Comune di Portoferraio con il commento "Un gesto civile contro un atto di inciviltà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità