Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:57 METEO:PORTOFERRAIO14°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 24 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il reporter di Al Jazeera è pronto per la diretta, ma il missile di Israele cade proprio dietro di lui
Il reporter di Al Jazeera è pronto per la diretta, ma il missile di Israele cade proprio dietro di lui

Attualità venerdì 12 febbraio 2021 ore 08:59

Ospedale, donate 4 poltrone per i genitori

Donate da Rotary Club, associazione Cavaliere e Marine Service, serviranno per supportare i genitori che hanno i bambini ricoverati in ospedale



PORTOFERRAIO — Martedì 9 Febbraio è andata a buon fine la proposta promossa dalla socia del Rotary Club Elbano Cappuccio Stella e coadiuvata dal presidente del Club Sergio Cavaliere mirata a raccogliere i fondi per donare all'ospedale elbano delle poltrone reclinabili necessarie per consentire ai genitori che prestano assistenza ai loro bambini, di riposare comodamente qualche ora durante la degenza dei figli.

L'iniziativa, come spiegano dal Rotary Club, che prevedeva inizialmente la consegna di 2 poltrone donate dal Club è stata rafforzata dall'associazione Michele Cavaliere Onlus e dalla Marine Service che, con mezzi propri, hanno finanziato l'acquisto di ulteriori 2 poltrone.

La consegna è avvenuta alla presenza del dottor Genghi e del primario del reparto dottor Eremita, i quali hanno ringraziato per la sensibilità mostrata non solo nei confronti dei piccoli ospiti della struttura ma anche verso i familiari che li devono accudire.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'artista che aveva scelto di vivere con la moglie a Capoliveri aveva un forte legame con l'isola. L'annuncio della Pro Loco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità