Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 26 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mi piace il Var a chiamata se toglie l’arbitro a video
Mi piace il Var a chiamata se toglie l’arbitro a video

Attualità giovedì 04 maggio 2017 ore 11:04

Operatori internazionali in visita all'Elba

La seconda edizione di Buy Tuscany on the road quest'anno si terrà all'Elba, 44 operatori esteri, 36 i toscani, oltre 1150 incontri di business



PORTOFERRAIO — Navigatore puntato sulle coordinate 42°48′04.97″N10°16′07.23″E, direzione golfo della Biodola, Isola d’Elba. E’ qui che domani, venerdì 5 maggio, arriveranno i 44 buyer internazionali, provenienti da 20 paesi, invitati da Toscana Promozione Turistica per la seconda edizione di Buy Tuscany on the road. 

Operatori che vengono da Stati Uniti, Europa, Russia, ma anche da Australia e Brasile. Per loro un programma fittissimo che li vedrà impegnati, per due giorni (6 e 7 maggio) in una serie di tour esperienziali che li porterà sulla costa, all’Isola d’Elba, a Capraia, Pianosa e al Giglio, tra vela, diving, trekking, kayak e equitazione. 

Lunedì 8 maggio, invece, nelle sale dell’Hotel Hermitage incontreranno 36 operatori toscani per il workshop B2B organizzato dall’agenzia regionale di promozione turistica. 

Versione itinerante dell’appuntamento autunnale che, ogni anno, si tiene a Firenze. Oltre 1150 gli incontri di business in programma per l’intera giornata, il +31% rispetto a quelli della prima edizione del Buy Tuscany on the road, che si tenne in Maremma. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il titolare di una attività di noleggio è stato denunciato dopo il sopralluogo di polizia municipale e Capitaneria di porto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità