Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO26°34°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 15 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Cina ha un regime «di destra»?
La Cina ha un regime «di destra»?

Sport Lunedì 30 Agosto 2021 ore 10:55

Open Day della Pallacanestro Elba

L'associazione sportiva riprende le attività e invita i ragazzi a svolgere un periodo di prova. Ecco le informazioni per partecipare



PORTOFERRAIO — La Pallacanestro Elba Asd, insieme all’associazione We Out, fa sapere che organizza corsi Minibasket per bambini/e nati dal 2010 al 2015.

I corsi saranno tenuti da laureati in Scienze Motorie con qualifica Istruttore Minibasket, facendo della qualità e della competenza la caratteristica peculiare del corso.

Nonostante verranno seguite tutte le procedure anticovid, per giocare a Minibasket non serve il Green Pass, fanno sapere dall'associazione.

Nel mese di Settembre si svolgeranno degli Open Day per conoscere il basket con 15 giorni di prova gratuita. Per informazioni è possibile contattare Mina al cell. 349 8048592.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bambino è stato soccorso dall'ambulanza con a bordo l'infermiere del 118 e poi trasportato in elisoccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Cronaca