Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:56 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 30 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner implacabile, così ha messo ko Lehecka e trionfato nel torneo di Miami: gli highlights
Sinner implacabile, così ha messo ko Lehecka e trionfato nel torneo di Miami: gli highlights

Sport Martedì 20 Aprile 2021 ore 06:30

Basket e disabilità, partito il progetto

Si chiama "Baskin Elba" ed è un progetto di inclusione sociale legato allo sport, promosso dalla Pallacanestro Elba e dall'associazione WeOut



PORTOFERRAIO — È partito ieri il progetto “Baskin Elba: basket e disabilità”, promosso dalla Pallacanestro Elba supportata dall’associazione WeOut. 

Otto partecipanti, tra ragazzi e ragazze, hanno fatto le loro prime esperienze con la palla, guidati da Stefania Donda, psicomotricista, e supportati da Giada Cecolini, dagli istruttori della Pallacanestro Elba Simone Silvino e Simone Randazzo, e dai tesserati Under 15 Marta Frediani e Samuel Randazzo.

"Un grande inizio - commentano gli organizzatori - che apre la strada ad un progetto che offrirà in maniera stabile un’opportunità d’incontro e integrazione".

Chi fosse interessato al progetto può contattare Stefania Donada al numero 320 9273807.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno