Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:32 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 14 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Senza figli l'Italia è destinata a scomparire, aiutare le coppie prioritario»

Attualità martedì 30 marzo 2021 ore 16:17

Nuovo responsabile del Pronto soccorso

Il dottor Maurizio Matronola è stato nominato come responsabile presso l'ospedale elbano in via temporanea, in attesa di un affidamento definitivo



PORTOFERRAIO — Maurizio Matronola ha preso servizio all’ospedale di Portoferraio come nuovo responsabile della unità operativa complessa di chirurgia d'urgenza e pronto soccorso dell’Isola d’Elba.

Lo ha fatto sapere l'Asl Toscana nord ovest in una nota.


A Matronola è stato affidato un incarico temporaneo in attesa delle procedure previste per l’individuazione definitiva in considerazione, come si legge nella delibera 299/2021, “del suo curriculum professionale di peculiare importanza per l’esperienza maturata che determina la scelta del candidato quale figura più idonea”.

“Ringrazio la direzione aziendale – dice Luigi Genghi, direttore del presidio ospedaliero di Portoferraio – per aver prontamente assegnato un incarico rimasto scoperto il mese scorso dopo il pensionamento del dottor Graziano Biondi che colgo l’occasione per salutare con affetto per quanto fatto in questi anni. Al dottor Matronola vanno i miei più sinceri auguri di buon lavoro rinnovando la massima disponibilità mia e di tutta la struttura a supportarlo per quanto necessario in questo suo complesso e delicato ruolo all’interno dell’ospedale”.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta della Celleriite, nuova scoperta mondiale, che prende il nome da Luigi Celleri a cui è intitolato il museo mineralogico Mum di San Piero
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità