Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:44 METEO:PORTOFERRAIO25°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità mercoledì 23 giugno 2021 ore 18:45

Nuovo polo scolastico, affidata la progettazione

Il rendering del progetto preliminare del nuovo polo scolastico

Il nuovo polo dovrà ospitare gli studenti dell'Isis Foresi-Brignetti. La redazione del progetto definitivo ha un costo di circa 283mila euro.



PORTOFERRAIO — Si è conclusa la procedura di gara per l'affidamento della progettazione definitiva della nuova scuola di Portoferraio, destinata ad accogliere l’Isis Foresi-Brignetti.

Lo ha reso noto la Provincia di Livorno, sotto la cui competenza ricadono gli edifici delle scuole superiori.

L’appalto è stato aggiudicato al raggruppamento temporaneo di professionisti, costituito da Settanta7 Studio Associato-DedaLegno-GPA-Focardi, per un costo complessivo di 238.409 euro.

Andrea Solforetti, consigliere provinciale

“Si tratta di un altro concreto passo - ha dichiarato Andrea Solforetti, consigliere provinciale delegato alle questioni elbane - verso l’obiettivo di dare una nuova scuola alI’Istituto Foresi-Brignetti, che rappresenta uno dei principali e più importanti impegni della Provincia nell’ambito dell’edilizia scolastica dell’intero territorio”.

Le fasi progettuali, definitiva ed esecutiva, si concluderanno entro l’anno, dopo di che sarà possibile dare corso, nel 2022, alla gara d’appalto per la realizzazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Situazione monitorata costantemente a Portoferraio dove è stato approntato un piano per le eventuali emergenze traffico agli imbarchi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Monitor Traghetti