Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:02 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 22 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Dal 26 aprile torna la zona gialla e l'Italia riapre: cosa prevede il nuovo decreto

Attualità venerdì 14 dicembre 2018 ore 15:12

Nuovo centro commerciale, Eurospin aperto

Il nuovo centro commerciale visto dall'alto

Questa mattina l'apertura del nuovo supermercato nell'area ex Enel riqualificata e pronta ad ospitare anche altre attività commerciali



PORTOFERRAIO — Complice il venerdì, giorno in cui nella stessa via si svolge il mercato settimanale a Portoferraio, complice la curiosità per l'apertura del nuovo Eurospin nella zona ex Enel riqualificata, questa mattina, venerdì 14 Dicembre, il supermercato è stato preso d'assalto da molte persone provenienti dalle varie zone dell'Elba.

 Oggi infatti è stato il primo giorno di apertura del supermercato che è stato spostato dalla zona industriale e collocato quindi nella zona vicina al porto, in Viale Ilario Zambelli.

Intorno alle ore 12 i due parcheggi al piano terra e al piano rialzato erano occupati da numerose auto e la zona esterna era sorvegliata da apposito personale. 

Il capannone dell'ex Enel al piano terra è occupato dall'Eurospin, ora resta da capire quali altre attività saranno ospitate nell'area coperta che in totale occupa una superficie di circa quattromila metri oltre ad avere la disponibilità di circa 200 parcheggi.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa la situazione paradossale descritta dal consigliere di minoranza Simone Meloni che ha chiesto al sindaco di Portoferraio di intervenire
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Cultura