Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 14 dicembre 2018 ore 15:12

Nuovo centro commerciale, Eurospin aperto

Il nuovo centro commerciale visto dall'alto

Questa mattina l'apertura del nuovo supermercato nell'area ex Enel riqualificata e pronta ad ospitare anche altre attività commerciali



PORTOFERRAIO — Complice il venerdì, giorno in cui nella stessa via si svolge il mercato settimanale a Portoferraio, complice la curiosità per l'apertura del nuovo Eurospin nella zona ex Enel riqualificata, questa mattina, venerdì 14 Dicembre, il supermercato è stato preso d'assalto da molte persone provenienti dalle varie zone dell'Elba.

 Oggi infatti è stato il primo giorno di apertura del supermercato che è stato spostato dalla zona industriale e collocato quindi nella zona vicina al porto, in Viale Ilario Zambelli.

Intorno alle ore 12 i due parcheggi al piano terra e al piano rialzato erano occupati da numerose auto e la zona esterna era sorvegliata da apposito personale. 

Il capannone dell'ex Enel al piano terra è occupato dall'Eurospin, ora resta da capire quali altre attività saranno ospitate nell'area coperta che in totale occupa una superficie di circa quattromila metri oltre ad avere la disponibilità di circa 200 parcheggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport