Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid su Gaza distrugge edificio di 12 piani, il momento del crollo

Attualità domenica 09 dicembre 2018 ore 19:23

Fervono i lavori per l'apertura del nuovo Eurospin

Operai e mezzi al lavoro anche di domenica per completare gli interventi nella zona dove sorgerà il nuovo centro commerciale vicino al porto



PORTOFERRAIO — Operai e mezzi al lavoro anche di domenica, come questa mattina, per completare gli interventi nella zona sede dell'ex Enel a Portoferraio dove sorgerà un nuovo centro commerciale. Una corsa contro il tempo perché prossimamente, e comunque entro Dicembre, è prevista l'apertura dell'Eurospin che si sposterà dalla zona industriale per aprire in una struttura più ampia e del tutto nuova proprio nelle vicinanze del porto di Portoferraio.

A proposito dell'Eurospin, sono già state installate le due insegne pubblicitarie verticali ai lati della struttura, scatenando vari commenti anche sui social. L'associazione Italia Nostra Arcipelago toscano, lo scorso 7 Dicembre, per esprimere perplessità ha postato la foto sulla propria pagina Facebook e ha definito le due insegne come "le nostre nuove torri gemelle". 

Per quanto riguarda invece le altre attività commerciali che troveranno sede nella nuova struttura, ancora si rincorrono indiscrezioni e quindi si attende di sapere con certezza quali saranno e soprattutto si attende di sapere se ci saranno nuove catene commerciali o se semplicemente si tratterà di spostamento e potenziamento di altre attività già esistenti sull'Elba.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ritrovamento è avvenuto nella mattinata intorno alle 8 ed è stato segnalato da un surfista che si trovava nella spiaggia di Lacona
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Politica