Sport venerdì 01 luglio 2022 ore 15:00
Successi nazionali per gli Archi del Grande Falco
Ottime posizioni nelle gare di arco storico e di arco olimpico. Ecco il resoconto dell'associazione sportiva elbana
PORTOFERRAIO — "In questi ultimi giorni il Grande Falco, con orgoglio ha volato ancora più in alto con dei successi che di sicuro non dimenticheremo", lo spiega il presidente dell'associazione Patrizio Bolano in una nota
A Ferrara nella Coppa Italia Lam di Arco Storico , gara nazionale, l'associazioneha fatto il pieno di premi.
"Penso che il sorriso di questi nostri piccoli falchetti, dica tutto sulla giornata di domenica 26 giugno, trascorsa insieme", prosegue Bolano.
Questi i risultati raggiunti:
Alessia Grasso prima nella categoris Under 10
Lorenzo Palella secondo nella categoria Under 10
Tommaso Mazzi secindo nella categoria Under 14
Patrizio Bolano secondo nella categoria Messeri Arco storico e Claudia Schezzini buon posizionamento categoria Dame Foggia senza finestra.
"Gara per niente scontata, nel meraviglioso Parco Massari, dove il caldo si è fatto comunque tanto sentire. - aggiunge Bolano - Complimenti soprattutto ai nostri bravi piccoli falchetti, perché non era per niente facile raggiungere questi posizionamenti per loro. Oggi invece, partenza per la nostra Guenda Peria per Palmi', in Calabria, per la partecipazione alla finalissima del Trofeo Pinocchio Fitarco Nazionale di Arco olimpico, in cui insieme ad altri ragazzi della Toscana èstata scelta per rappresentare la Regione".
"Inoltre a ottobre lei sara' insieme al nostro Luca Romano ed altri due ragazzi di altre asd, nella squadra della Toscana che disputerà la finale del Trofeo Coni. Grande Orgoglio quindi per tutto il nostro gruppo che rivolge a questi ragazzi e a tutti gli altri falchetti che continuano durante l'estate a disputare gare, un immenso "in bocca al lupo" e buone frecce, come si dice in gergo arcieristico, per il futuro e dicendo che ci fate sognare ad occhi aperti", conclude Bolano.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI