Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:03 METEO:PORTOFERRAIO19°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
100 anni fa nasceva Mike Bongiorno: il blob di alcune sue apparizioni in tv

Attualità mercoledì 18 dicembre 2019 ore 08:00

Nuovi bandi per artigianato e commercio

Foto di: Gal Etruria pagina Facebook

Le domande potranno essere presentate da Gennaio a Marzo 2020. Ecco le informazioni sulle misure previste a sostegno di artigiani e commercianti



PORTOFERRAIO — Sono disponibili contributi a fondo perduto al 40 per cento sulle spese per investimenti delle microimprese artigiane e commerciali operanti nei Comuni rurali Leader delle Province di Pisa e Livorno. Si tratta di nuovi bandi emessi dal Gal Etruria che riguardano spese ammissibili per: riqualificazione dei locali, acquisto e installazione di nuove attrezzature e macchinari, acquisizione di programmi informatici. I bandi sono stati pubblicati in attuazione delle misure 6.4.3 e 6.4.4 della Strategia di Sviluppo Locale 2014-2020 finanziata dalla Misura 19 – Metodo Leader del Programma di Sviluppo Rurale della Regione Toscana.

In particolare il bando 6.4.3 è dedicato alle microimprese artigiane e il bando 6.4.4 è dedicato invece alle microimprese che svolgono attività di commercio. Il testo dei bandi è già disponibile sul sito web del Gal Etruria (http://www.galetruria.it)  mentre la loro pubblicazione sul Burt è prevista per il 24 dicembre 2019 (Burt n. 52 parte III).

Le domande dovranno essere presentate tramite la piattaforma di Artea (www.artea.toscana.it) a partire dal 20 Gennaio 2020 ed entro le ore 13 dell’8 Marzo per il bando artigiani mentre per il bando commercianti il termine ultimo per presentare le istanze è il 16 Marzo 2020 sempre alle ore 13.

Sul sito web del Gal Etruria e sulla pagina facebook inoltre verrà prossimamente pubblicato il calendario degli incontri pubblici di animazione e informazione sui bandi.

Gli uffici del Gal sono a disposizione per informazioni al numero 0565-979114 (sede Portoferraio: chiamare il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 10 alle 13,30) o al numero 0587-672449 (sede Peccioli: chiamare il mercoledì e il venerdì dalle ore 10 alle ore 13,30) o via mail scrivendo a gal@galetruria.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale all'altezza delle Grotte. Un uomo e una donna sono stati trasportati al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità