Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PORTOFERRAIO12°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 11 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli highlights di Sinner-Auger Aliassime: lotta nel primo set, poi Felix crolla
Gli highlights di Sinner-Auger Aliassime: lotta nel primo set, poi Felix crolla

Attualità mercoledì 10 ottobre 2018 ore 16:54

Nuova ondata di maltempo in arrivo

La costa e l'Arcipelago al centro di una nuova perturbazione che porterà possibili temporali e raffiche di vento.



PORTOFERRAIO — Una nuova ondata di maltempo è in arrivo sulla costa e l'Arcipelago toscano. 

Nelle prossime ore, infatti sono possibili temporali forti, associati a colpi di vento e grandinate. Per questo la Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso il codice giallo per allerta meteo a partire dalle prime ore per l'intera giornata di giovedì 11 Ottobre su Arcipelago, fascia costiera e zone adiacenti.

La Sala operativa unica della Protezione civile regionale ha per questo emesso lo stato di vigilanza su queste zone a causa dell'avvicinamento della zona di bassa pressione tra Corsica e Sardegna che interessa le zone costiere e l'Arcipelago.

Tali condizioni meteo destano particolare preoccupazione per la macchia di carburante sversata in mare dopo la collisione tra due nave a largo di Capo Corso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno